Categorias:

Voglio acquistare auto con cessione del quinto

Se sei in questo articolo, il motivo potrebbe essere che devi prendere un prestito, ma non sei sicuro di poterlo fare. Allora ti aiutiamo!

Puoi ottenere un prestito auto con i rapporti Crif? La risposta è si!

Al giorno d’oggi puoi acquistare un’auto nuova o usata anche se sei sottopagato o protestato. Puoi ottenere il denaro di cui hai bisogno in modo rapido e semplice.

Purtroppo comprare un’auto a rate è una necessità per molte persone, non solo in Italia, ma in tutto il mondo, perché poche persone hanno il capitale necessario per acquistare un’auto in un’unica rata.

Il grosso problema con l’acquisto di un’auto nuova è sapere come affrontare il rapporto Crif. Questo rappresenta un ostacolo per la banca o società finanziaria a cui stai per ottenere un prestito.

Oggi ci sono alcune aziende che affrontano in modo diverso questo ostacolo, un esempio è la società prestitoa https://prestitoa.it/ 

L’obiettivo della società prestitoa è aiutarti, insieme ad un gruppo di consulenti, a trovare la migliore offerta sul mercato per il prestito auto di cui hai bisogno.

Se hai qualche debito e non puoi ottenere nuovi prestiti, la società Prestito effettua una valutazione non solo sulla tua storia di prestito, ma valuta anche ogni profilo come:

• giovane
• dipendenti privati
• cattivi pagatori
• stranieri

Prestito auto con rapporti Crif: chi può averlo

Si scopre che i cattivi debitori sono quelli che hanno qualche rata in arretrato, siano essi prestiti scaduti, finanziamenti in genere, carte di credito rateali o mutui. La maggior parte delle volte.

I cattivi pagatori sono coloro che hanno pagato rate tardive o anche non pagate di prestiti e finanziamenti in genere, carte di credito rateizzate o mutui. Spesso queste rate aperte finiscono per essere dimenticate di pagare e con gli interessi sono diventate un problema ancora più grande.

Quando ti trovi in ​​queste condizioni e richiedi prestiti, la banca o l’istituto finanziario effettua un controllo sulle banche dati dei sistemi di informazioni creditizie per verificare la tua storia.

Con la non regolarità e il pagamento di rate o debiti scaduti, in questi sistemi viene generato un report, come Crif, Experian, CTC e fino a quando questo debito non viene saldato, l’informazione è gestita dalla Camera di Commercio.

Generalmente, in presenza di queste segnalazioni non si ottiene il prestito.

Ma cosa c’entra tutto questo con il rilascio del prestito? Non sembra possibile ottenerlo? In effetti, c’è un modo!

Semplice, si apre una richiesta per un prodotto specifico, come un prestito auto per denuncianti e manifestanti Crif. Ma puoi richiederlo solo se sei:

• dipendente con contratto a tempo indeterminato di almeno 8 mesi
• pensionato (entro il limite di 85 anni)

Questo tipo di prodotto è alla portata di tutti! Giovani, stranieri, purché percepiscano reddito italiano, lavoratori pubblici e privati ​​e pensionati. Chiunque rientri in uno di questi gruppi può provare a richiedere il prestito.

Purtroppo se non rientri in queste categorie o se percepisci indirettamente stipendi mensili non sarà possibile ottenere il prestito, nemmeno con la firma di un garante o con la garanzia di un immobile.

Prestito auto segnalato da Crif: cosa puoi ottenere

Il prodotto di cui stiamo parlando si chiama affidamento dell’azienda agricola. Questo prodotto non è altro che un prestito che ti permette di ottenere il denaro di cui hai bisogno a condizioni davvero vantaggiose:

• rata massima pari al 20% della retribuzione netta o pensione netta percepita;
• Piano di ammortamento fino a 120 rate (10 anni)

Ora scommetto che ti stai chiedendo, ma quanto posso ottenere?

Quando decidi di accendere un prestito informando Crif o manifestanti, puoi richiedere il prestito, ma ricorda che l’importo varierà in base alla tua rendita mensile e al prezzo dell’assicurazione della tua compagnia.

Finanziamento auto con rapporti crif: le alternative

Ci sono alcune opportunità per ottenere la quantità di denaro di cui hai bisogno, ma questo è se stai facendo domanda per uno dei prodotti: prestiti ai dipendenti, delega di pagamento.

Ciò significa che se hai sottoscritto la cessione del quinto, hai comunque la possibilità di ottenere liquidità aggiuntiva nell’importo svincolato.

Cosa riguarda? In modo semplice, puoi impegnare un ulteriore 20% del tuo stipendio o pensione per attivare un nuovo prestito.

Acquistare auto con segnaletica crif: con prestitoa puoi

PrestitoA è un broker regolarmente registrato come broker di credito.

Compito dell’azienda è trovare la soluzione di prestito più adatta a te, cercando non solo quelli che hanno i costi maggiori, ma anche le migliori possibilità di ottenere.

La maggior parte degli istituti finanziari si basa sull’assicurazione della tua azienda, che solo con questa variabile può offrirti condizioni meno o più vantaggiose o addirittura rifiutare l’assegnazione del quinto.

Prestitoa analizza il tuo profilo oltre all’assicurazione della tua compagnia, in questo modo saprai esattamente dove inviarti e avrai l’offerta migliore per te.

Puoi richiedere un prestito auto inesigibile e protestare se:

• giovane
• Impiegato privato
• cattivo pagatore
• all’estero

Incontra il prestitoa e fai una simulazione